
- Non disponibile


Bracciale in acciaio rigido con elementi circolari di misure differenti con cubic zirconia bianchi.
Here you can add custom original content(text, images, videos and more) for each product page.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
Bracciale in acciaio con rondelle in sodalite alternati ad elementi in ematite ed acciaio. Al centro catena marine.
Bracciale con catena cross con perline a tubo turchesi, ematite e al centro una conchiglia pendente con una perla bianca
Bracciale in acciaio con catena snake piatta con decoro, al centro una perla ovale bianca rivestita ed elementi di acciaio
Bracciale con doppia catena: la prima è una catena snake quadrata con larghezza 1,10 mm. La seconda è una catena grumetta con sfere pendenti.
Bracciale in acciaio con catena con perle rivestite, al centro una rosa traforata con sopra cristalli bianchi
Bracciale con catena snake quadrata multifilo al cui centro è presente un serpente con cubic zirconia taglio marquise verde e trama in rilievo.
Bracciale in acciaio con catena marine con centrale cilindrico in pietra ai cui lati sono alternati elementi di acciaio, ematite e pietre.
Bracciale con catena tennis con cubic zirconia 4 mm, con al centro un cubic zirconia taglio baguette
Bracciale con perline a tubo turchesi alternate ad elemento sfaccettato in ematite.
Bracciale rigido con 2 cerchi in acciaio con madreperla ed incisione Be Woman
Bracciale in acciaio a triplo filo con catena tennis nella parte centrale con cubic zirconia di diametro 2,50 e con catena snake squadrata sui lati.
Bracciale in acciaio con catena tennis con baguette cubic zirconia.
Bracciale in acciaio con catena cross e catena con perle rivestite
Bracciale con al centro cilindro in acciaio con texture in black oil, alternate elementi e sfere di ematite lucida, sfere di sodalite, elementi di...
Prodotti visti
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione